The King of Games

Cardfight!! Vanguard: “Extra Collection 04”

Triangolo delle Bermuda, Paladino Ombra e Genesis: tutto questo e molto altro nella nuova
Extra Collection 04 di Cardfight!! Vanguard

Ci siamo. Mancano pochissimi giorni  al 6 settembre 2019 e all’uscita dell’ Extra Collection 04 di Cardfight!! Vanguard

Questa nuova collezione, copre le espansioni EB10- EB11 e EB12, supportando i clan Triangolo delle Bermuda, Paldino Ombra e Genesis.

Scendendo più nel dettaglio:

– il clan Triangolo delle Bermuda sarà supportato dal sub-clan “DUO” con le carte in versione bianca e nera;
– il clan Paladino Ombra avrà i supporti “ABYSS” con l’arrivo di un nuovo Blaster Dark e Phantom Blaster;
– il clan Genesis avrà i supporti delle carte “STREGA” e Regalia

Arrivano inoltre le unità con l’abilità LEGION. Clicca sul link sottostante per conoscere quali sono le condizioni (riportate anche su ogni singola carta) per attivarla correttamente:

Funzionamento dell’Abilità LEGION

 

L’abilità “Legion” si attiva AUTOmaticamente quando questa carta viene convocata nel cerchio del vanguard e quando il vostro avversario ha schierato in campo un vanguard di grado 3.
Questo vi darà la possibilità di rimischiare nel  mazzo 4 carte a vostra scelta dalla vostra zona scarti, ma soltanto una volta.
Infine cercate un determinato tipo di unità riportata sulla carta.

Pagando i relativi costi, in questo caso coprendo 2 danni e ritirando tre unità con “Vendicatore” nel nome e alla fine dell’attacco dichiarato da questa carta al vanguard avversario,   puoi risvegliarla.
Infine quando questa carta come tuo vanguard attacca quello del tuo avversario, aumenta la forza di 2000 punti.

Ora passiamo a un Grado 3 dei Genesis che vi permetterà di depotenziare il vanguard avversario rendendo più difficile la sua difesa.

L’effetto LEGION lo avete già visto nella carta precedente e nel link che vi ho segnalato.
La convocazione di questa carta comporta l’attivazione del suo effetto che comporta il far ritirare un’altra unità con “STREGA” nel suo nome. Scegli un vanguard avversario e depotenzialo di 5000 punti forza per ogni unità di Grazo 0 che ha schierato in campo.

Per aumentare l’efficacia di questo effetto, abbiamo la possibilità di scegliere una retroguardia del nostro avversario.
Il tuo avversario rivela le prime cinque carte del mazzo e se dovesse rivelare un’unità di Grado 0, potrai schierarla nella zona di retroguardia dell’unità selezionata.

E ora concludiamo con una carta Triangolo delle Bermuda

Torna il “Limit Break 4” che consiste nell’aumentare la forza di +10000 puntidel vanguard convocato su questa unità.
Inoltre guadagnerete l’effetto che vi permetterà di cambiare la posizione di due delle vostre retroguardie, facendovi tornare in mano tutte quelle che avete schierato. Il tutto avverrà dopo aver dichiarato un attacco e pagato i relativi costi.

Se avete quattro o più retroguardie, aumentate la forza di +2000 punti a quest’unità.

Per il momento è tutto, ora sta a voi scegliere su quali clan puntare. Opterete per provare subito i nuovi clan o resterete fedeli alle “vecchie” unità?

Queste e tante altre CARTE SINGOLE dei principali giochi di carte collezionabili come Yu-Gi-Oh!, Cardfight!! Vanguard, Magic the Gathering, Pokemon, Dragon Ball Super e Force of Will ti aspettano nel nostro negozio! Inoltre ritiriamo le tue CONSOLE, VIDEOGIOCHI e ACCESSORI usati! Contattaci per avere ulteriori informazioni!

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social E FORUM

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Ricorda il TUO FEEDBACK

RACCONTA la TUA esperienza di acquisto come cliente o di giocatore che ha partecipato ai nostri tornei!
Basta un semplice feedback sulla nostra pagina Facebook.
Ogni singola indicazione una fonte di indicazioni preziose che ci aiutano a capire che cosa piace a chi frequenta il nostro negozio.
Non esitare! Condividi ORA la TUA PASSIONE con altri giocatori come abbiamo fatto noi creando questo punto di ritrovo per coloro che amano i giochi di carte collezionabili e non solo!

Christian (Iori_Yagami)

Exit mobile version