The King of Games

Drago Polvere di Stelle è la prima carta di Yu-Gi-Oh! stampata in tutte le rarità

Alba della Maestosità

Alba della Maestosità segnerà un traguardo importante per Yu-Gi-Oh!. Non sappiamo ancora il contenuto dell’espansione, ma c’è già un’ufficialità. All’interno del set infatti sarà possibile trovare in versione Starlight il Drago Polvere di Stelle, come in Iperattività Fulmine potete trovare nella stessa rarità il Drago Rosa Nera.

Questo fa sì che Drago Polvere di Stelle diventi la prima carta di Yu-Gi-Oh! trovabile in tutte le rarità esistenti nei set d’espansione. Esiste infatti Comune, Rara, Super Rara, Ultra Rara, Rara Oro, Rara Segreta (Tin da Collezione 2008), Rara Ultimate (La Genesi del Duellante), Rara da Collezione (Chaos TOON), Starlight (Alba della Maestosità) e Rara Ghost (La Genesi del Duellante).

Mancherebbe in realtà in una versione. Non esiste ancora il Drago Polvere di Stelle di platino come fatto per il Drago Bianco Occhi Blu in tiratura limitata. Ovviamente un pezzo per una nicchia di collezionisti e che non rientra tra le carte “regolari”. Chissà però che nei prossimi anni non si completi del tutto il pacchetto ricoprendo di metallo prezioso anche il mostro iconico di Yusei Fudo.

Ricordiamo che Alba della Maestosità (DAMA) uscirà il prossimo 12 agosto e sarà il terzo core booster di Yu-Gi-Oh! del 2021, preordinabile sul nostro ecommerce.

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM
1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Exit mobile version