The King of Games

Duellanti Leggendari: Synchro Storm, arriva una nuova Rara Fantasma!

Come tutti gli anni, anche nel 2021 vedremo l’arrivo di almeno un nuovo capitolo dell’espansione Duellanti Leggendari, arrivata ormai all’ottavo booster di una storia iniziata nel 2017. Dopo l’uscita di Duellanti Leggendari Stagione 2, che ci ha riportato alcune carte disponibili in Duellanti Leggendari: Drago Bianco dell’Abisso e Sorelle della Rosa, sono arrivati nuovi dettagli per quanto riguarda la nuova uscita. Il 15 luglio 2021 uscirà infatti Duellanti Leggendari: Synchro Storm, che avrà una bomba molto gradita ai collezionisti.

Duellanti Leggendari: Synchro Storm, contenuto

Duellanti Leggendari: Synchro Storm – Tempesta Synchro si baserà sulle strategie di Yugo e Lulu di ARC-V e Sherry di 5D’s, incentrate su mostri di tipo VENTO. Quindi questo sarà l’attributo principe dell’espansione, che ci darà soprattutto carte che andranno in sinergia con Drago Polvere di Stelle e che si inseriranno molto bene in Dawn of Majesty, il booster principale in uscita dopo Iperattività Fulmine. L’espansione aveva già tra i suoi punti fermi il potenziamento del mostro principe di Yusei Fudo, per fargli raggiungere una nuova forma.

Farà il suo grande ritorno il Lirilusc, tema uscito in Crisi Massima e che si pone come obiettivo l’evocazione di Mostri XYZ rango 1 con quanti più materiali possibili. Stando a quanto annunciato da Konami, sarà possibile un mix tra questo archetipo e il Tri-Brigata, novità introdotta da Rabbia Fantasma, potenziata in Vortice Fiammeggiante e che verrà ulteriormente migliorata in Iperattività Fulmine. L’obiettivo? Creare un deck ancora più competitivo rispetto a quanto non lo sia già.

Collezionisti

La chicca finale è tutta per i collezionisti. Come in Duellanti Leggendari: Rabbia di Ra, sarà presente nel set una carta Rara Fantasma! Quale sia ancora non si sa ufficialmente. Diciamo che essendo un’espansione incentrata sul Drago Polvere di Stelle si può intuire dove andrà a parare la nuova Ghost. Potrebbe essere uno di quei casi dove l’1+1 può dare la risposta. Però ripetiamo, in questo senso, nulla di ufficiale.

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei


Exit mobile version