The King of Games

Fantasmi del Passato The Second Haunting: i primi dettagli dell’uscita

Sono noti alcuni dettagli aggiuntivi in merito a Fantasmi del Passato The Second Haunting (traduzione in italiano ancora da ufficializzare), il seguito della fortunatissima uscita di questa primavera. Nonostante alcune critiche iniziali, GFTP ha infatti riscontrato un buon entusiasmo a chi ha deciso di dare fiducia all’espansione. Tante le carte tutt’ora richieste e la caccia al Mago Nero e al Drago Alternativo Occhi Blu Ghost Rare continua tutt’oggi.

Ecco dunque che cresce l’attesa in vista di Fantasmi del Passato 2022, con il nome che chiaramente potrebbe subire modifiche nelle prossime settimane. Intanto però sappiamo quali saranno i quattro artwork delle bustine e che mostri otterranno l’upgrade a Ghost Rare. Si tratta di Drago Armato Oscuro, Arcidemone Drago Rosso, Cyber Drago, Drago Bianco Occhi Blu e Ragazza Maga Nera! In più sono state già spoilerate 3 carte Ultra Rare nuove di pacca, Crystal Beast Rainbow Dragon, Decode Talker Heatsoul, e Borrelend Dragon, ad oggi disponibili solo in OCG (Giappone) e quindi dalla traduzione in italiano ancora da ufficializzare.

Per gli artwork invece avremo bustine raffiguranti il Drago Bianco Occhi Blu, la Ragazza Maga Nera, il Cyber Drago e l’Arcidemone Drago Rosso. In più ogni scatola di questa uscita conterrà quattro bustine e non più 3, con quindi 5 carte in più per box. Già tanti dunque i motivi per iniziare a volgere lo sguardo verso a Fantasmi del Passato The Second Haunting, che promette di correggere e migliorare quelle criticità rilevate nella prima uscita, rendendo l’espansione ancora più entusiasmante!

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Exit mobile version