The King of Games

TKOG: Blog & Forum, la Live e i feedback!

Vi presentiamo il Blog & Forum di The King Of Games in live su YouTube e Twitch

Oggi grande appuntamento Live per tutta la community di The King of Games. Vi presentiamo infatti il Forum & Blog in live con tutta la redazione e vi parleremo nel dettaglio di tutti i progetti che rendono e renderanno la piattaforma sempre più funzionale. Il sito è rivolto a tutti coloro che cercano, in tempi rapidi, tutti gli ultimi aggiornamenti che riguardano i giochi di carte collezionabili (Yu-Gi-Oh!, Magic, Dragon Ball, Pokèmon e Vanguard), i videogiochi e tutte le novità riguardanti The King of Games. Trovate già ora tantissimi articoli inerenti soprattutto Yu-Gi-Oh! e Magic.

Vi verranno svelati altri dettagli inerenti il nuovissimo Forum di The King Of Games, rinnovato in vista di un’interazione col pubblico sempre maggiore. il servizio newsletter, inoltre, renderà ancora più semplice avere tutte le news sott’occhio. Essere iscritti ai servizi, forniti a titolo completamente gratuito, di The King Of Games porterà tanti vantaggi, soprattutto in termini di risparmio di tempo.

Sul Forum, dedicato soprattutto al ruling, ci saranno, inoltre, delle sezioni private, visibili solo agli iscritti, come le DECKLIST pronte realizzate da TKOG, l’aggiornamento dei Trend, la Rubrica dell’Egitto per Yu-Gi-Oh! e altro, tutto interattivo, dove potrete fare domande e commenti oppure interagire con vostri contenuti.

Ricordiamo che tutti i vostri commenti del Blog, prima di essere visibili saranno visionati e approvati dai Moderatori per garantire un servizio ottimo, evitando lo Spam, le parolacce e quant’altro vada contro le regole del sito, garantendo un Blog in linea con i nostri principi morali.

Forum & Blog

Nei commenti a questo articolo potrete scriverci tutte le vostre impressioni sulla diretta, i vostri dubbi o le vostre domande! Più feedback ci darete più riusciremo a rendere TheKingofGames.it più funzionale e adatto alle vostre esigenze.

In calce trovate il link diretto per seguirci in diretta su YouTube.

Exit mobile version