The King of Games

Lista Carte Proibite e Limitate Yu-Gi-Oh!, aggiornamento febbraio 2023

L'aggiornamento di maggio della lista carte Proibite e Limitate

Arriva l'aggiornamento della banlist di Yu-Gi-Oh! per maggio 2023

Arriva l’atteso aggiornamento di inizio anno per la lista Carte Proibite e Limitate di Yu-Gi-Oh!

È arrivato l’aggiornamento della lista carte Proibite e Limitate di Yu-Gi-Oh!. Un update molto atteso visto che il meta sembra aver preso una direzione fin troppo univoca nell’ultimo periodo. L’update entrerà in vigore dal 13/02 (13 febbraio). Tante le modifiche apportate stavolta, con l’obiettivo probabilmente di riuscire a riportare una certa varietà nei tornei, con tante carte dell’archetipo Tiaracrimalamenti toccate. Sapremo in futuro se la mossa avrà sucesso o se semplicemente sarà un altro mazzo a prenderne il posto, con Kashtira che si candida quantomeno per ottenere una fetta importante d’importanza nei tornei. Scopriamo assieme le modifiche apportate da Konami.

Carte Proibite, lista Carte Proibite e Limitate Yu-Gi-Oh!

Una bella botta per Tiaracrimalamenti arriva già nel comparto delle proibite, con Kitkallos che viene inserito in lista seguendo quanto fatto in OCG. Viene toccato con forza anche il mazzo considerato il principale sfidante di Tearalaments, con Spright Elfa che non sarà più utilizzabile. Un mostro link che dava molta consistenza al deck e utilizzabile anche in altre liste. Artefatto Falce e Statua Barriera del Vento altre due carte che da tempo erano nel mirino e che finiscono ora a far compagnia a Mina Mistica.

Carte Limitate

Tantissime novità per quanto riguarda questa sezione. Direttamente da Le Magnifiche Esperte, viene data una limitazione a buona parte del comparto Ishizu: Agido la Sentinella Antica, Kelbek l’Avanguardia Antica, Keldo La Protettrice Sacra e Mudora l’Oracolo Spada. Finiscono ad uno poi diversi membri dell’archetipo Tiaracrimalamenti, trattasi di Scheiren, Merrli, Havnis. Torna a uno infine Antico Drago Fatato.

Carte Semi Limitate

Nessuna novità per quanto riguarda questa sezione.

Non più in lista

Come ormai da trend Konami, diverse le carte che vengono sbloccate per poterle utilizzare in tre copie e in questo caso si tratta di tante limitate che ora sono di nuovo libere. Trattasi di Destrudo il Fremito del Drago Perduto, Jet Synchron, Bestia Fantasma Meccanica O-Leone, Vero Re Lithosagym il Disastro, Yata Garasu, Servitore di Endymion e Resort SPIARALE.

Si ringrazia Andycards per le immagini delle carte.

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM
1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri contenuti extra su tutto il materiale che trattiamo
2) Seguici sulla nostra pagina Facebook, lasciaci una recensione e un feedback
3) Seguici sul nostro Ecommerce per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Mettil il follow al nostro Profilo Instagram per aggiornamenti sui prodotti in arrivo e sulle nostre attività

Exit mobile version