The King of Games

Aggiornamento lista carte proibite limitate di Yu-Gi-Oh!, valida dall’1 ottobre

L'aggiornamento di maggio della lista carte Proibite e Limitate

Arriva l'aggiornamento della banlist di Yu-Gi-Oh! per maggio 2023

È arrivato il tanto temuto momento. Ieri è infatti uscito il nuovo aggiornamento della lista delle carte proibite/limitate. Spoiler, le novità non sono molte, non sono clamorose, ma sono sicuramente corpose. Ricordandovi che sarà valida dal prossimo primo ottobre, vediamo di che si tratta.

Carte proibite

Entriamo subito in quello che è il campo più dolente. Una sola carta fa il suo ingresso in lista, ma il nome è abbastanza pesante. Si tratta infatti di Raffica Zoodiaco. Già limitata uno, ora non si potrà utilizzare, per la “gioia” di chi giocava Zoodiaco nel suo mazzo (per fare un esempio, i giocatori di Tri Brigata ne sanno qualcosa).

Limitate

Scendiamo di un gradino la scala che porta agli incubi e arriviamo alle limitate. Qui le cose si fanno decisamente più spinose. Troviamo infatti Eva, per l’infelicità dei giocatori Drytron. C’è poi Formazione di Fuoco Tenki, partenza per Tri Brigata. A uno anche Ragazzi Birichini Miao-Miao-Mu. Tutte carte molto utilizzate nel meta, con Prank Kids che vede limitata una delle carte che lo aveva fatto tornare in auge.

Semi-Limitate

Pericolo! Nessie!, Teletrasporto di Emergenza e Artistamico Teschiocrobata Giullare passano dalle Limitate alle Semi-Limitate. Notizia questa che farà già più felici i duellanti, soprattutto per l’aumento del Teleport appena ristampato in Fantasmi del Passato.

Non più limitate

Esce dalla lista delle carte proibite e limitate Mago Doppia Iride, che era tra le Semi Limitate.

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM
1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Exit mobile version