The King of Games

Magic the Gathering: “Core Set M21” II° parte

Continuiamo l’approfondimento sul
“Core Set 21” di Magic the Gathering

I leaks si susseguono incessantemente, quindi è ora che anche io mi rimetta al lavoro proseguendo la panoramica sul “Core Set 21” di Magic the Gathering in uscita il prossimo 3 luglio 2020

PRENOTA ORA il tuo box o scrivi il tuo ordine al nostro indirizzo
mail: ordini@thekingofgames.eu
Oppure visita la sezione del nostro sito di e-commerce dedicata a Magic the Gathering

Grosso, cattivo e ignorante. Neanche stavolta Garruk si è smentito. Picchiare con una creatura gonfiata con Travolgere, creare un Token “quasi” senza pagarlo, oppure mettere una qualunque creatura dal proprio mazzo sul campo di battaglia. Cosa volete di più?

Goblin. Queste piccole, schifose, subdole e ripugnanti creature che hanno anche dei difetti, è bene ricordarlo, hanno un nuovo supporto capace di copiare le abilità della carta (scoperta) in cima al vostro mazzo, a condizione che sia anch’essa un Goblin.

Quando Elfi di Llanowar, Uccelli del Paradiso, Gerarca Nobile e affini non bastano, ecco che il verde riceve l’ennesimo supporto per il mana.

Il verde sta diventando davvero ignorante come colore. A mio parere sembra più una carta che potrebbe trovare maggiore spazio e risultare più efficace nel Commander piuttosto che negli altri formati. Staremo a vedere se il prossimo metagame mi smentirà oppure no.


Carta davvero molto interessante, capace di farvi riprendere in mano una creatura, creando contemporaneamente due creature paranti (se l’occasione dovesse richiederlo).

Eccolo qui. L’ennesimo counter super fastidioso di cui non se ne sentiva davvero il bisogno. Entrerà di diritto tra le carte più insopportabili del prossimo metagame? Fatecelo sapere!

Se desideri imparare a giocare, conoscere altri giocatori e sfidarli nei nostri tornei sanzionati, se preferisci vendere o scambiare carte,se cerchi idee regalo ispirati al mondo dei più famosi TCG, contattaci tramite i nostri profili social e ricorda, RITIRIAMO IL TUO USATO IN CONSOLE E VIDEOGIOCHI!

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social E FORUM

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Ricorda il TUO FEEDBACK

RACCONTA la TUA esperienza di acquisto come cliente o di giocatore che ha partecipato ai nostri tornei!
Basta un semplice feedback sulla nostra pagina Facebook.
Ogni singola indicazione una fonte di indicazioni preziose che ci aiutano a capire che cosa piace a chi frequenta il nostro negozio.
Non esitare! Condividi ORA la TUA PASSIONE con altri giocatori come abbiamo fatto noi creando questo punto di ritrovo per coloro che amano i giochi di carte collezionabili e non solo!

Exit mobile version