The King of Games

Magic the Gathering: “Core Set M21” III° parte

Il Core Set M21 di Magic the Gathering continua a entusiasmarci con “bombe” davvero eccezionali! Eccovele!

Mi sono tenuto le carte “davvero” utili per questo terzo e ultimo estratto sul Core Set M21 di Magic the Gathering che vi ricordo, uscirà il 3 luglio 2020.

PRENOTA ORA il tuo box o scrivi il tuo ordine al nostro indirizzo
mail: ordini@thekingofgames.eu
Oppure visita la sezione del nostro sito di e-commerce dedicata a Magic the Gathering

E rieccolo qui. O lo si ama o lo si odia. Non ci sono vie di mezzo per questa carta e personalmente da War of Spark non l’ho mai sopportato. Anche perchè non ho mai giocato un mazzo bianco-blu, però trovandomelo contro, mi ha sempre messo in grande difficoltà.

Adesso ritorna nella sua versione mono-blu (quindi è molto probabile che lo giocherò). Poter attivare le abilità dei Planeswalker anche durante il turno avversario mi intriga molto, per non parlare della sua seconda abilità che è quella di “inibire” una creatura avversaria, facendo in modo che non possa fare nulla. Tralascio il terzo effetto perchè è davvero devastante, anche se non credo che il vostro avversario ve lo lasci tenere in campo così a lungo da poterlo attivare.

Anche qui abbiamo una carta subdola ma molto efficace. Già siamo consapevoli della marea di peschini blu presenti nel gioco e non serve che ve li rielenchi tutti. QUesta carta però permetterebbe di farvi pescare quando l’avversario lancia creature ma non dalla propria mano.
A mio avviso è utilissima per sfoltire e per non affidarsi alla topdekkata fortuita. Staremo a vedere su quanti ci punteranno sopra.

Il ritorno del mazzo sparo mono-rosso? E’ altamente probabile. Rispolverate dunque Fulmini, Shock e qualunque carta infligga danno che non sia da combattimento.

Anche qui abbiamo una carta “sparo” che infligge danni a un qualunque bersaglio ogni volta che una creatura entrerà sul vostro campo di battaglia.
I danni inflitti dipenderanno dalla forza della creatura appena evocata.
Mono-rosso spari o gli date una possibilità con Niv-Mizzet?

Quest’espansione diventerà famosa per essere la più “coccolosa” di Magic the Gathering per la massiccia presenza di cani e gatti. Pack Leader è uno di questi. Oltre a dare un bonus sulla forza e costituzione degli altri cani, può protegerli dagli altri danni da combattimento che subirebbero durante una battaglia.

Un incantesimo carino, per pescare, aumentare la forza di una vostra creatura e darle travolgere. Ok nulla di eclatante o che vi faccia sobbalzare sulla sedia, è solo che prediligo i peschini, in tutte le loro forme.

E’ lenta da giocare, lo so. Spesso si prediligono Istant giocabili a fine turno avversario. Tuttavia voglio avere anche solo un barlume di speranza che possa almeno essere giocata in monocopia. Voi come la giudicate?

“Tu finisci quando te lo dirò IO”. Più o meno l’effetto dovrebbe suonare così.

E con questa carta si conclude la mia personale panoramica attraverso quelle che potrebbero diventare le carte più promettenti per il prossimo meta.
Grazie per la VOSTRA attenzione e al prossimo articolo!

Se desideri imparare a giocare, conoscere altri giocatori e sfidarli nei nostri tornei sanzionati, se preferisci vendere o scambiare carte,se cerchi idee regalo ispirati al mondo dei più famosi TCG, contattaci tramite i nostri profili social e ricorda, RITIRIAMO IL TUO USATO IN CONSOLE E VIDEOGIOCHI!

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Ricorda il TUO FEEDBACK

RACCONTA la TUA esperienza di acquisto come cliente o di giocatore che ha partecipato ai nostri tornei!
Basta un semplice feedback sulla nostra pagina Facebook.
Ogni singola indicazione una fonte di indicazioni preziose che ci aiutano a capire che cosa piace a chi frequenta il nostro negozio.
Non esitare! Condividi ORA la TUA PASSIONE con altri giocatori come abbiamo fatto noi creando questo punto di ritrovo per coloro che amano i giochi di carte collezionabili e non solo!

Exit mobile version