The King of Games

Magic the Gathering: “Core Set M21”

Ristampe e un “Best of” delle migliori carte delle ultime espansioni nel Core Set 21 di Magic the Gathering

Dopo l’invasione di creature selvagge di Ikoria, è tempo di dedicarci al Core Set M21 di Magic the Gathering con il consueto mix di ristampe e carte inedite in uscita il 3 luglio 2020.
I leaks sono iniziati da pochi giorni, quindi cercherò di stare al passo con i tempi.

PRENOTA ORA il tuo box o scrivi il tuo ordine al nostro indirizzo
mail: ordini@thekingofgames.eu
Oppure visita la sezione del nostro sito di e-commerce dedicata a Magic the Gathering

Meccaniche e Keywords

Il termine “Mill” volgarmente italianizzato in “macinare”, ossia mettere le carte dalla cima del proprio Grimorio nel cimitero, entra di diritto tra le parole chiave delle meccaniche di Magic the Gathering

Ritornano le carte con il termine “Prowess” (“Prodezza“) che permettevano ad una creatura di potenziarsi, tramite segnalini +1/+1 ogni qualvolta lanciavamo un’altra magia creatura

Incominciamo subito con la ristampa di un Planeswalker che non ha certo bisogno di presentazioni:


Ed ecco un’altra arma di distruzione di massa che al modico costo di 6 mana potrebbe farvi vincere la partita. Il mazzo Elfi è avvisato.

Volete provare a usare le creature del vostro avversario contro di lui? Volete provare a rallentarlo sfruttando il numero di magie che lancia ad ogni turno? Questa è la carta che fa per voi.

Al modico costo di 4 mana, un peschino che potrebbe ribaltare le sorti della partita che state giocando, ammesso che con il suo effetto peschiate qualcosa di utile.

La mia predilezione per i Vampiri dovrebbe esservi nota da tempo. Questa carta ne è la riprova di quanto queste creature siano (a mio avviso) una spanna sopra le altre. Guadagno punti vita e ne faccio perdere altrettanti al mio avversario. E poi giusto per non farmi mancare nulla, tappo 5 mana e assegno Legame Vitale a ogni creatura che controllo per chiudere più in fretta.

Se desideri imparare a giocare, conoscere altri giocatori e sfidarli nei nostri tornei sanzionati, se preferisci vendere o scambiare carte,se cerchi idee regalo ispirati al mondo dei più famosi TCG, contattaci tramite i nostri profili social e ricorda, RITIRIAMO IL TUO USATO IN CONSOLE E VIDEOGIOCHI!

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social E FORUM

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Ricorda il TUO FEEDBACK

RACCONTA la TUA esperienza di acquisto come cliente o di giocatore che ha partecipato ai nostri tornei!
Basta un semplice feedback sulla nostra pagina Facebook.
Ogni singola indicazione una fonte di indicazioni preziose che ci aiutano a capire che cosa piace a chi frequenta il nostro negozio.
Non esitare! Condividi ORA la TUA PASSIONE con altri giocatori come abbiamo fatto noi creando questo punto di ritrovo per coloro che amano i giochi di carte collezionabili e non solo!

Exit mobile version