The King of Games

Magic the Gathering: “Dominaria Remastered”

L’anno nuovo (ri)parte con un nuovo set su Dominaria: Dominaria Remastered

Quest’anno le uscite di Magic the Gathering non hanno decisamente deluso le aspettative, ecco perchè sul finire dell’anno, sono state rilasciate le card list di ciò che uscirà il 23 gennaio 2023.

Iniziamo con il sequel di espansioni dedicate al piano di Dominaria, che dopo Dominaria United, ci verrà proposto un remastered con ristampe, moltissime delle quali uscite da Commander Legends.
Per ovvi motivi, trattandosi di ristampe ci sarà “solo” un elenco parziale di carte che vi faranno sobbalzare sulla sedia e che se non siete riusciti a procurarvi in passato, vi faranno mettere mano al portafogli per ritentare la fortuna di sbustarle.

Per carte singole, box, bustine sfuse o per qualunque gadget appartenente al mondo di Magic the Gathering, consulta il nostro e-commerce
e non scordarti di seguirci anche sui social (i link li trovi in fondo all’articolo)

Counter ristampato già parecchie volte e che finalmente potrà essere usato anche in Pauper.

Carta ricercatissima e molto duttile. Non credo (come per le altre carte) che Force of Will abbia bisogno di approfondimenti ulteriori

Per chi non si fosse ancora fatto un mazzo Angeli o volesse avere anche solo un’idea di cosa metterci dentro, Lyra Dawnbringer è la prima scelta.

La derarizzazione avviene anche in Magic the Gathering. Ciònonostante per un mazzo basato sugli Incantesimi, Mesa Enchantress è oro colato.

Come far stallare l’avversario. Ok a 4 mana e a mid-game, FORSE rischia di essere spaccato, tuttavia una mono-copia per ogni evenienza…

Nonostante il Bianco non sia tra i miei colori prediletti, adoro i potenziamenti complessivi e onestamente non vedo l’ora di provare Divine Sacrament

Carta decisamente da Commander, Test of Endurance potrebbe causare dei grattacapi non da poco sempre che abbiate infarcito il vostro mazzo con carte com Legame Vitale

Siamo in dirittura di arrivo con questo “articolo”. Tutore Vampirico, uno dei cerchini migliori del gioco, tornerà presto a vostra disposizione.

E chiudiamo il collera questo articolo. Spazzolare tutto senza alcuna pietà. Tabula rasa indiscriminata.
Pronti a rigiocarle Wrath of God ?

Lo so, devo chiedervi SCUSA. L’espansione è davvero tantissima roba. Dominaria Remastered contiene ristampe da paura. Una vera botta di fortuna per i nuovi giocatori e per quelli più navigati, la possibilità di trovare versioni altered. Trattandosi di ristampe, com detto a inizio articolo, c’era ben poco da commentare, e per ovvi motivi, ho selezionato accuratamente le carte più forti dell’espansione.

Ovviamente ce ne sono anche molte altre, tutta via questa carrellata dovrebbe essere sufficente a convincervi a comprare quest’espansione.
Nel frattempo, AUGURO BUONE FESTE A TE da parte MIA e daTUTTO LO STAFF per una splendida conclusione di fine anno e di un nuovo inizio (davvero) col botto, soprattutto se giochi a Magic the Gathering!
A presto!

The King of Social

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM per approfondire discussioni su carte singole,

Se volessi avere consigli su che mazzo creare, o se desideri ricevere un aiuto su come poter migliorare il tuo mazzo, consulta la sezione del nostro Forum su Magic the Gathering dedicata proprio a questi argomenti.
Ti risponderemo il prima possibile.

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Ricorda il TUO FEEDBACK

RACCONTA la TUA ESPERIENZA di acquisto come cliente o di giocatore che ha partecipato ai nostri tornei!
Basta un semplice feedback sulla nostra pagina Facebook.
Ogni singola indicazione una fonte di indicazioni preziose che ci aiutano a capire che cosa piace a chi frequenta il nostro negozio.
Non esitare! Condividi ORA la TUA PASSIONE con altri giocatori come abbiamo fatto noi creando questo punto di ritrovo per coloro che amano i giochi di carte collezionabili e non solo!

Exit mobile version