The King of Games

Magic the Gathering: “Ikoria” II° Parte

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

Arruoliamoci nella resistenza e scopriamo la fazione che cercherà di sopravvivere

PRENOTA ORA il tuo box o scrivi il tuo ordine al nostro indirizzo
mail: ordini@thekingofgames.eu
Oppure visita la sezione del nostro sito di e-commerce dedicata a Magic the Gathering

Gli Umani. Come ovvio che sia, se c’è un’orda di belve feroci senza controllo, c’è anche qualcuno che dovrà cercare di sopravvivere. E questi sono gli umani.

Basso costo di mana ma altissimo potenziale. Un incremento di forza e costituzione a tutti gli Umani (pedine comprese). Evocando una creatura Umano avrete la possibilità di esiliare una carta dal cimitero avversario.
Non è la “morte definitiva” dei mazzi re-animator ma può sempre tornarvi utile
Infine se avete un mazzo Umani basato sulla creazione di pedine, vi basterà sacrificarne due per distruggere una creatura che abbia forza pari o superiore a 4. Fate attenzione a non abusare troppo di questo effetto per non restare senza difese.

Continuiamo la limitazione delle giocate avversarie con questa creatura che impedirà al vostro avversario di lanciare magie se non dalla sua mano.

Altri rinforzi sotto forma di istantaneo. Stavolta possiamo dare l’indistruttibilità sia a un Umano che a qualunque altro tipo di creatura che controlliamo e fornirle anche un bonus di +1/+1 fino a fine turno.

Lampo che passione, verrebbe da dire. Ultimamente abbiamo visto una sempre più ampia e variegata serie di carte con tale caratteristica.
Qui viene ulteriormente agevolata, sia per lo sconto sul mana, sia sull’impossibilità del vostro avversario di neutralizzarle.

Se desideri imparare a giocare, conoscere altri giocatori e sfidarli nei nostri tornei sanzionati, se preferisci vendere o scambiare carte,se cerchi idee regalo ispirati al mondo dei più famosi TCG, contattaci tramite i nostri profili social e ricorda, RITIRIAMO IL TUO USATO IN CONSOLE E VIDEOGIOCHI!

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social E FORUM

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Raccontaci la TUA esperienza con un feedback

RACCONTA la TUA esperienza di acquisto come cliente o di giocatore che ha partecipato ai nostri tornei!
Basta un semplice feedback sulla nostra pagina Facebook.
Ogni singola indicazione una fonte di indicazioni preziose che ci aiutano a capire che cosa piace a chi frequenta il nostro negozio.
Non esitare! Condividi ORA la TUA PASSIONE con altri giocatori come abbiamo fatto noi creando questo punto di ritrovo per coloro che amano i giochi di carte collezionabili e non solo!

Exit mobile version