The King of Games

Magic the Gathering “Kamigawa: Neon Dynasty” II° parte

Il futuro sta arrivando con la prossima espansione di Magic the Gathering

La nostra panoramica su alcune delle carte della prossima espansione di Magic the Gathering “Neon Dynasty Kamigawa” in uscita il 18 febbraio 2022, prosegue. Scopri che cosa ti attende e inizia subito a studiare con noi il modo migliore per trasformare (letteralmente) i tuoi mazzi

Per carte singole, box, bustine sfuse o per qualunque gadget appartenente al mondo di Magic the Gathering, consulta il nostro e-commerce

E ora sotto con la seconda parte di questa anteprima

Praticamente hanno creato una nuova versione dell’ Angelo di Platino. A me piace tantissimo, anche se il costo di Riconfigurare è parecchio alto. Tenetela a portata di mano che non si sa mai.

E’ una stregoneria e costa sei mana. E’ lenta ma è anche dannatamente devastante. Una monocopia da usare esclusivamente se siete in una situazione davvero disperata. Da usare moderatamente con cautela, ma sempre da tenere a portata di mano, almeno di side.

Sapete che io adoro tantissimo i Goblin e a ogni espansione cerco sempre di recensire quelli più potenzialmente interessanti. Qui ne abbiamo uno che fa al caso (mio / nostro). Considerate tutte le altre creature che potenziano i Goblin e ne avrete uno nuovo capace, al costo di 5 mana, di creare token Drago 5/5 oppure al costo di 1 mana rosso, di dare Rapidità.

Onestamente al primo effetto ci si può anche passare sopra, esistono tante altre carte capaci di dare lo stesso effetto
come Goblin in Agguato. Però spammare pedine e dare un supporto al vostro esercito…
Se giocate Goblin, prendetelo assolutamente

Abbiamo visto in passato le creature con Tumulto (ossia un effetto che ti poteva far scegliere se far entrare una creatura con un segnalino +1/+1 oppure con Rapidità.)
Capirete che questo serbatoio di egnalini può aiutarvi sia a gonfiare creature deboli, sia a fare attacchi fin dai primi turni di gioco. A voi la scelta.

L’abilità “Ninjutsu” può far cambiare le sorti di una singola battaglia ed eventualmente di una partita intera dandovi la possibilità di cambiare le creature attaccanti.
Questa carta vi permette un’incredibile varietà di giocate, unita alla possibilità di aggiustarvi la mano contrllando le prime 3 carte del vostro mazzo, facendovene aggiungere una alla mano.
Assolutissimamente da avere.

Planeswalker estrememente duttile che può entrare e attivare le proprie abilità anche nel turno avverario
Potenziare una creatura don un +1/+1 e dandole Attacco Improvviso, oppure creare una pedina 2/2 Samurai con Cautela, oppure esiliare una creatura TAPpata e guadagnare 2 punti vita.

Potenziatore, reclutatore e removal. A me piace tantissimo.

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM per approfondire discussioni su carte singole, strategie, acquisti e chiarimenti sulle regole e sugli effetti delle carte nelle apposite sezioni!

Se volessi avere consigli su che mazzo creare, o se desideri ricevere un aiuto su come poter migliorare il tuo mazzo, consulta la sezione del nostro Forum su Magic the Gathering dedicata proprio a questi argomenti.
Ti risponderemo il prima possibile.

The King of GameSocial

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Ricorda il TUO FEEDBACK
RACCONTA la TUA ESPERIENZA di acquisto come cliente o di giocatore che ha partecipato ai nostri tornei!
Basta un semplice feedback sulla nostra pagina Facebook.
Ogni singola indicazione una fonte di indicazioni preziose che ci aiutano a capire che cosa piace a chi frequenta il nostro negozio.
Non esitare! Condividi ORA la TUA PASSIONE con altri giocatori come abbiamo fatto noi creando questo punto di ritrovo per coloro che amano i giochi di carte collezionabili e non solo!

Exit mobile version