The King of Games

Magic the Gathering: “War of Brothers”

Magic the Gathering compie gli anni ma sarai TU a ricevere il suo regalo

Trent’anni e non sentirli. Da ben tre decadi Magic The Gathering è il più longevo gioco di carte collezionabili esistente. Fedele alla sua meccanica di base, si è sempre arricchito fornendo una serie di storie attraverso i suoi piani dove si sfidavano le più temibili creature o i più impavidi degli eroi.

War of Brothers in uscita il 18 novembre 2022, servirà anche per celebrare il 30° compleanno di Magic the Gathering. Per l’occasione Urza e Mishra, i protagonisti di questo set, torneranno a darsi battaglia sul piano di Dominaria

Per carte singole, box, bustine sfuse o per qualunque gadget appartenente al mondo di Magic the Gathering, consulta il nostro e-commerce

Peschino e ressino allo stesso tempo. Ottimissima in un mazzo artefatti, anche se ciò che resuscita deve essere stato obbligatoriamente scartato con il suo effetto.

Costa “troppo” anche se è scontabile con la sua abilità Affinity. In un mazzo artefatti bisogna comunque ricordarlo, esistono tantissime carte che possono creare mana di qualsiasi combinazione o colore a seconda delle esigenze (perdonatemi la generalità della frase, ma non è una tipologia di mazzo che conosco in modo approfondito)
Aumenta la bellicosità del vostro esercito dando Minacciare alle creature-artefatto, inoltre turno dopo turno, può crearvi un esercito di bestioni gonfiatissimi.

Sconta le magie artefatto e come se non bastasse, grazie all’artefatto The Mightstone and Weakstone
si trasforma nel simpaticone qui sotto

Once during each of your turns, you may activate an additional loyalty ability of Urza, Planeswalker. (You may activate the same ability twice.)

+2: Artifact, instant, and sorcery spells you cast this turn cost 2 less cast. You gain 2 life.

+1: Draw two cards, then discard a card.

0: Create two 1/1 colorless Soldier artifact creature tokens.

-3: Exile target nonland permanent.

-10: Artifacts and planeswalkers you control gain indestructible until end of turn. Destroy all nonland permanents.

Ok partiamo col dire che può attivare le sue abilità DUE VOLTE a turno e potete scegliere di attivare due volte la medesima scelta.
– Sconterete le magie Artefatto (sia Instant o Sorcery) e guadagnerete 2 punti vita
– Pescherete 2 carte e ne scarterete una
– Creerete due tokens 1/1
– Esilierete un permanente non-terra
– Tutti gli Artefatti e Planeswalker controllati da te saranno indistruttibili fino a fine turno.
Poi distruggerete il resto (escluse le terre)

So di essere in ritardo mostruoso sulla tabella di marcia e che moltissimi altri spoiler su The Brothers’ War sono già usciti, ma cercherò di tenervi sempre aggiornati (PROMESSO!!)
Intanto diteci che cosa ne pensate di queste carte, se avete già messo gli occhi su qualche carta che vorrete giocare o quali combo / strategie vi stanno passando per la testa (vi aiuteremo a svilupparle assieme ad altri giocatori!)

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM per approfondire discussioni su carte singole,

Se volessi avere consigli su che mazzo creare, o se desideri ricevere un aiuto su come poter migliorare il tuo mazzo, consulta la sezione del nostro Forum su Magic the Gathering dedicata proprio a questi argomenti.
Ti risponderemo il prima possibile.

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Ricorda il TUO FEEDBACK

RACCONTA la TUA ESPERIENZA di acquisto come cliente o di giocatore che ha partecipato ai nostri tornei!
Basta un semplice feedback sulla nostra pagina Facebook.
Ogni singola indicazione una fonte di indicazioni preziose che ci aiutano a capire che cosa piace a chi frequenta il nostro negozio.
Non esitare! Condividi ORA la TUA PASSIONE con altri giocatori come abbiamo fatto noi creando questo punto di ritrovo per coloro che amano i giochi di carte collezionabili e non solo!

Exit mobile version