The King of Games

Il 10 giugno 2021 arriveranno le OTS Tournament Pack 16 di Yu-Gi-Oh!

Sono già usciti importanti aggiornamenti sul contenuto delle prossime bustine da torneo, ovvero le OTS Tournament Pack 16! Questi pacchetti sono disponibili solo ed esclusivamente nei negozi ufficiali dei tornei di KDE-E e non sono in vendita, quindi assicurati di contattare il tuo negozio ufficiale dei tornei locale per i dettagli.

Le bustine riportano alcune carte tra le più utilizzate nei vari tornei di Yu-Gi-Oh! in rarità diverse. Sono anche l’unica opportunità di avere delle Rare Ultimate! Come di consueto, sono state svelate due Ultimate su le tre che comporranno il set. La prima carta farà la felicità di tutti gli amanti di Zane Truesdale e delle macchine, arriva infatti niente meno che Cyber Drago direttamente da Yu-Gi-Oh! GX! Per quanto riguarda invece il lato competitivo, sarà resa disponibile la fortissima “Goccioline Proibite“. Questa è già richiestissima nella sua variante Secret, potete immaginare dunque cosa significhi averla addirittura Ultimate!

In più, molti temi attualmente in meta riceveranno alcune ristampe in rarità Super. Drytron Delta Altais (anche se il Drytron ha preso una bella botta dalla banlist), Cancello Mondo Virtuale – Qinglong, Re dei Servitori del Teschio e tanto altro sarà disponibile nelle OTS Tournament Pack 16! Vi ricordiamo che queste bustine possono essere fornite solo come premio di partecipazione o finale di un torneo di Yu-Gi-Oh! e non sono quindi in vendita.

Il set OTS Tournament Pack 16 contiene 26 carte:

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Exit mobile version