The King of Games

Pokémon “Futuri Campioni”, si torna a Galar!

Il 25 settembre 2020 gli allenatori di tutto il mondo vivranno una nuova avventura nella regione di Galar con “Futuri Campioni”

Dal 25 settembre 2020 i giocatori di Pokémon Gioco di Carte Collezionabili potranno vivere una nuova avventura nella regione di Galar. The Pokémon Company International ha annunciato l’uscita della nuova espansione speciale di quest’anno (simile a Generazioni, Leggende Iridescenti, Trionfo dei Draghi e Destino Sfuggente). Si chiamerà “Futuri Campioni”. Gli allenatori potranno otterenere le spille con i simboli delle Palestre e le carte olografiche con i Pokémon dei Capopalestra.

Dentro all’espansione troverete undici Pokémon-V più quattro Pokémon-V a figura intera, tre Pokémon-VMAX e una carta Aiuto a figura intera.

Inoltre gli Allenatori potranno scoprire Venusaur, Lucario e Incineroar nella loro nuova veste di Pokémon-V. Presenti anche fantastici Pokémon Gigamax come Drednaw-VMAX e Alcremie-VMAX.

Collezione con spilla dell’espansione Futuri Campioni e Collezione speciale con spilla dell’espansione Futuri Campioni

Le Collezioni con spilla basate sulla Palestra di Turffield di Yarrow, di Keelford di Azzurra e di Steamington di Kabu saranno disponibili dal 25 settembre 2020. Le collezioni con spilla ispirate alla Palestra di Piquedilly di Poppy, di Spikeville di Ginepro e infine di Knuckleburgh di Laburno verranno pubblicate invece il 13 novembre 2020.
 
Deu invece le Collezioni Speciali con spilla dell’espansione Futuri Campioni: sono per le Palestre di Latermore e Circhester. Gli Allenatori all’interno troveranno delle fantastiche spille con i simboli di ogni Palestra e due carte olografiche con i Pokémon di entrambi i Capipalestra. Sarà disponibile dal 2 ottobre 2020.

Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione pokémon Futuri Campioni

In arrivo il 25 settembre 2020, il set Allenatore Fuoriclasse. Conterrà Charizard nella sua forma Gigamax e una carta promozionale a figura intera di Charizard-V

Inoltre dentro troverete dieci buste dell’espansione Futuri Campioni e diversi accessori di gioco.

Collezione Dubwool-V e collezione Hatterene-V dell’espansione Futuri Campioni

Gli Allenatori troveranno la collezione Dubwool-V dal 25 settembre 2020. La collezione Hatterene-V arriverà invece il 23 ottobre 2020. Le collezioni includono una carta promozionale olografica e una carta gigante di Dubwool-V o Hatterene-V, oltre a quattro buste dell’espansione Futuri Campioni.

Collezione speciale Mary dell’espansione Futuri Campioni

La collezione speciale Mary dell’espansione Futuri Campioni sarà disponibile dal 23 ottobre 2020. Comprende due carte promozionali di Pokémon-V, otto buste dell’espansione Futuri Campioni. Conterrà anche un tabellone di gioco del GCC Pokémon.

Che aspettate? Iniziate a prenotare Pokémon Spada & Scudo 3.5 Futuri Campioni!

Exit mobile version