The King of Games

The King of Games per lo Yu-Gi-Oh! Remote Duel Extravaganza 15-16 maggio: istruzioni per l’uso

Duellanti! Il successo dei tornei in remoto non accenna a diminuire, quindi The King of Games è lieto di annunciarvi un evento importantissimo! In un periodo in cui la pandemia ha ridotto al minimo le occasioni per poter giocare a Yu-Gi-Oh!, Konami ha deciso di proporre nuovamente l’esperienza del Remote Duel Extravaganza e anche per questa terza tappa saremo ancora noi a occuparci dell’organizzazione! Una due giorni ricchissima di tornei, che riguardano un po’ tutto il mondo dei duelli.

Se avete dubbi su come iscrivervi guardate il nostro video tutorial (link qui; potreste riscontrare alcune leggere modifiche nel form di iscrizione aggiornato)!

Il calendario della Terza Tappa del Remote Duel Extravaganza

Ogni evento ha un prezzo d’iscrizione diverso. A ogni torneo otterrai una carta di partecipazione esclusiva, “Amabie“, fino ad un massimo di 3x carte per l’intero weekend (sabato e domenica) a duellante.
Potrete acquistare i ticket dell’evento nel nostro webshop!
Ulteriori dettagli nel nostro evento facebook!

Di seguito la tabella.

Sabato, public events:

Sabato, main event:

Domenica, main event:

Premi

Per quanto riguarda i premi, questi saranno ricchissimi per tutti i tornei, potete dargli un’occhiata consultando direttamente la pagina ufficiale degli eventi a questo link: https://tinyurl.com/y2ukxep9

Per poter giocare da remoto sfruttando il Remote Duel vi servirà settare la vostra postazione in modo particolare. Trovate la spiegazione dettagliata sempre sul nostro blog, vi basta cliccare su questo link per poter leggere come prepararvi: https://www.thekingofgames.it/remote-duel/

Per l’evento ci sarà uno specifico server Discord a cui collegarsi per poter entrare nelle varie stanze per duellare, lo trovate a questo link https://discord.com/invite/YBJsbP7vQC; se non siete mai stati su Discord, prima di poter entrare nel server dovrete registrarvi con il vostro indirizzo mail e i dati necessari.

Potrete iscrivervi ad uno degli eventi della due giorni direttamente tramite il nostro ecommerce: https://thekingofgames.eu/eventi-online.html ; successivamente vi verrà inviato un Form per completare la vostra iscrizione.

Ci saranno un sacco di premi esclusivi KONAMI quali tappetini da gioco, giant card e molto altro!

Se avete delle domande non esitate a contattarci alla mail dedicata: tcgevents@thekingofgames.eu

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM
1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Exit mobile version