The King of Games

KONAMI Yu-Gi-Oh! Remote Duel Invitational (3): The King of Games organizzatore per l’Italia e i Paesi dell’Est Europa

Konami rinnova la fiducia e vi propone, sotto nostra organizzazione, lo Yu-Gi-Oh! Remote Duel Invitational Qualifier – Stagione 3! Lo Yu-Gi-Oh! TCG Remote Duel Invitational Qualifier è l’ultimo passo che un Duellante deve compiere per guadagnarsi un posto nel prossimo Yu-Gi-Oh! TCG Remote Duel Invitational, che si terrà a marzo.

Arriviamo dunque alla fase finale anche per il secondo ciclo di tornei in Remote Duel, organizzati in Italia ed Est Europa. Ci sarà ovviamente un calendario un po’ diverso rispetto agli Extravaganza. Sono previsti infatti due eventi Win-A-Mat aperti al pubblico, mentre il main event della domenica è ad invito.

Win-A-Mat (eventi pubblici)

Per partecipare agli eventi acquistate il ticket dal nostro sito ecommerce seguendo il link.
Ticket: https://thekingofgames.eu/tornei-by-the-king-of-games/remote-duel-invitational-qualifier.html
Compilate il form per confermare la vostra iscrizione.
Gli eventi partiranno non appena avremo il numero di giocatori richiesti, ovvero 8.

Remote Duel Invitational

Di seguito la tabella del Main Event che, ricordiamo, sarà accessibile solo su invito. Per accertarti di aver ricevuto l’invito ufficiale consulta la tabella!

Ricordiamo che hanno ricevuto l’invito quei Duellanti che si sono piazzati abbastanza in alto in classifica ai Main Event dei Yu-Gi-Oh! TCG Remote Duel Extravaganza svolti in febbraio, aprile e maggio di quest’anno.

Remote Duel: come impostare il campo da gioco

Per poter giocare da remoto sfruttando il Remote Duel vi servirà settare la vostra postazione in modo particolare. Trovate la spiegazione dettagliata sempre sul nostro blog, vi basta cliccare su questo link per poter leggere come prepararvi: https://www.thekingofgames.it/remote-duel/

Per l’evento ci sarà uno specifico server Discord a cui collegarsi per poter entrare nelle varie stanze per duellare, lo trovate a questo link https://discord.com/invite/YBJsbP7vQC; se non siete mai stati su Discord, prima di poter entrare nel server dovrete registrarvi con il vostro indirizzo mail e i dati necessari.

Se avete delle domande non esitate a contattarci alla mail dedicata: tcgevents@thekingofgames.eu

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM
1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Exit mobile version