The King of Games

Magic the Gathering: “La Guerra della Scintilla”

Ravnica sta per trasformarsi in un campo di battaglia senza precedenti. Ma tu sei pronto a scendere in guerra?

I preparativi inizieranno a svolgersi il 27-28 aprile 2019, dove il pre-relase de “La Guerra della Scintilla”, espansione di Magic the Gathering,  servirà come pretesto per radunare tutti i generali che guideranno le proprie legioni attraverso il draft organizzato dai negozi che ospiteranno l’evento.
Munisciti di tutto l’occorrente compresa una buona dose di fortuna per avere la meglio sugli altri contendenti stabilendo un vincitore che si aggiudicherà il bottino messo in palio per l’occasione.

E se vuoi essere tra i valorosi che vorranno darsi battaglia tra i tavoli di gioco, è meglio se prenoti per tempo il tuo posto.

Se vuoi incrementare le tue legioni, dovrai dircelo per tempo, così da poter tenere a tua diposizione un bèl pò di rinforzi per il tuo esercito di creature.

Dal 3 maggio 2019, chiunque lo desideri, potrà arruolare nuove truppe in cambio di una cospicua e adeguata donazione

Iniziamo subito con una carta che farà tabula rasa di tutto quello che non è monocolore. Al modico costo di 4 mana, riduce le schiere nemiche. Garantito.

Ravnica in Guerra

Proteggete le vostre legioni dal bianco o preparatevi una buona scorta di counter. Io vi ho avvisati…

Statua del Dio Faraone

Costa tanto, lo so.  Se non avete avuto problemi a scenderla, può rappresentare un serio problema per il vostro avversario (mana e distruggi-artefatti permettendo). Può essere croce & delizia di molti mazzi, ma se vi riesce di proteggerla (con annessa sfortuna dell’avversario), potrebbe garantirvi qualche possibilità in più di vincere.

Fblthp, il Disperso

All’apparenza una creaturina innocua a basso costo di mana, forza e costituzione, può rivelarsi un boost vincente per qualsiasi mazzo splashato di blu.

Evocato normalmente vi farà pescare una carta, che di per se non è una brutta cosa. Un peschino che può farvi da parante o attaccare fin da subito il vostro avversario è obbligatoria giocarla in 4 copie.
Facendolo entrare direttamente dal nostro Grimorio, ci farà pescare un’altra carta extra, che è ancora meglio.
Inoltre se dovesse diventare il bersaglio di una magia, tornerà a disposizione nel nostro Grimorio, pronto per farci pescare ancora durante l’arco della partita.

Queste e tante altre CARTE SINGOLE dei principali giochi di carte collezionabili come Yu-Gi-Oh!, Cardfight!! Vanguard, Magic the Gathering, Pokemon, Dragon Ball Super e Force of Will ti aspettano nel nostro negozio! Inoltre ritiriamo le tue CONSOLE, VIDEOGIOCHI e ACCESSORI usati! Contattaci per avere ulteriori informazioni!

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social E FORUM

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Ricorda il TUO FEEDBACK

RACCONTA la TUA esperienza di acquisto come cliente o di giocatore che ha partecipato ai nostri tornei!
Basta un semplice feedback sulla nostra pagina Facebook.
Ogni singola indicazione una fonte di indicazioni preziose che ci aiutano a capire che cosa piace a chi frequenta il nostro negozio.
Non esitare! Condividi ORA la TUA PASSIONE con altri giocatori come abbiamo fatto noi creando questo punto di ritrovo per coloro che amano i giochi di carte collezionabili e non solo!

Christian (Iori_Yagami)

 

Exit mobile version