The King of Games

Structure Deck Spirit Charmers in arrivo, annunciati inoltre i vincitori del sondaggio per gli Structure

Gli incantatori hanno sempre il loro fascino e quindi Konami, dopo aver rafforzato il mazzo Mago Nero e averci dato lo structure “Ordine degli incantatori”, ci regala altre magie per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Il 23 ottobre 2020 tenetevi tutti pronti a fiondarvi sullo Structure Deck: Spirit Charmers – Ammaliatrici. Chi ha amato le carte “Posseduta dal Famiglio” potrà festeggiare con le nuove artwork di Hiita, Wynn, Aussa ed Eria. Ogni mazzo avrà una di queste quattro variant al suo interno.

Per la prima volta, Konami decide di dare una scossa agli Structure a partire da questa release, la numero 50 della serie, aggiungendo il fattore collezionismo e fortuna a una formula già collaudata.

Structure Deck Spirit Charmers (Ammaliatrici)

L’idea alla base del mazzo è ovviamente quella di controllare diversi attributi e rubare mostri con l’attributo corrispondente all’avversario. Controllando anche un solo incantatore inoltre potrai riempire il terreno di famigli! Usa Risveglio dei posseduti e Arte Spirituale per potenziare i tuoi mostri e mettere i bastoni fra le ruote delle combo del tuo avversario.

In aggiunta a questo, ogni mazzo viene fornito con un Segna-Mostro, tra cinque possibili e ogni artwork vi mostrerà la vita quotidiana di incantatori e famigli. Artwork che saranno presenti anche sul Tappetino da gioco Deluxe (1 di 5 diversi in ogni confezione). Tantissima carne al fuoco dunque per questa nuova ondata di incantatori.

Come se non bastasse, sono stati annunciati i vincitori del sondaggio sugli Structure Deck fatto in Giappone. Al primo posto troviamo “Barriera di Ghiaccio” e al secondo posto è arrivato “Cyber”. Questi due archetipi riceveranno dunque uno Structure Deck nei prossimi mesi! Nei posti immediatamente successivi si sono piazzati Gusto, Truccastella, Morfotronico, Kuriboh e Kaiju.

Ogni Structure Deck: Spiriti Ammaliatrici contiene:

5 Ultra Rare (4 rivisitate + 1 di 4 illustrazioni variant art)
2 Super Rare
35 Comuni
1 di 5 Token Segna-Mostro Super Rari
1 di 5 Playmat Deluxe con la guida del duellante sull’altro lato

Exit mobile version