Spazzare via con un attacco massiccio tutta le unità avversarie o renderle inutilizzabili fino alla fine del turno?
Questa è l’incognita principale insita in questa carta. Potenziare tutte le nostre unità nella fila anteriore per ogni carta che avremo bloccato al nostro avversario (e con il quale NON potrà intercettare), oppure forzare intercetti, scudi ed eventuali sentinelle?
Come ben saprete la peculiarità di questo clan è quella di “bloccare” le unità avversarie fino a fine turno. Per un intero turno quelle unità cessano di esistere, il che è un problema non da poco, soprattutto se si tratta di Gradi 2 che possono attutire i danni causati da un attacco a pieno regime.
Optando per l’attacco di massa, è più probabile che l’avversario tenda a bloccarlo con le risorse a sua disposizione, riducendo però il potenziale bellico nel turno successivo.
L’alternativa più rischiosa però, paradossalmente è proprio bloccarle. Ok che l’attacco avrebbe più possibilità di andare a segno (Sentinelle e Inneschi Cura permettendo), ma al turno dopo, potrebbero esere attivati effetti ostici che vanificherebbero la nostra mossa.
Come intendete usare questa carta? Quali sono i supporti che scegliereste ?
Dite la vostra!
Christian (Iori_Yagami)